Powered By Blogger

venerdì 25 febbraio 2011

Aiutare i bambini che ci stanno accanto.

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/211735/pelazza-il-sindaco-leghista.html

L'altra sera alle Iene programma di Italia 1, è stato mandato in onda un servizio di Pelazza, dove faceva vedere l'intervista a un Sindaco che ha fatto in modo che una bambina non mangiasse per 4 giorni, perchè nonostente che le venisse ceduto il buono pasto a rotazione di ogni insegnante della sua classe, il sindaco dopo aver avuto comunicazione di questo fatto, ha detto che la famiglia della bambino SOTTRAEVA DEL DENARO ALLO STATO.
Per fortuna alla fine è stata mandata in onda l'intervista fatta all'assessore dove comunicava la verità su questa faccenda...e ha letto perfino una mail arrivata al sindaco dove si diceva che bisognava averner di gente come lui e come Hitler...e che bisognava mandare a casa questri neri, sporchi e puzzolenti. ROBA DA CHIODI!!!! VI PREGO SE NON AVETE VISTO QUESTO SERVIZIO GUARDATECI.
La famiglia di questa bambina è stata completamente "sputanata" persino in Africa!!!!!!! e ora c'è un benefattore che aiuta la bambina.

VORREI DIRE ALLO STRONZO DEL SINDACO CHE ANCHE IO FAREI LA BENEFATTRICE E CHE VADA A QUEL PAESE LUI E SUOI MERDOSI BUONI PASTO!!! SUO PADRE HA PERSO IL LAVORO ED E' ANDATO PERFINO IN SVIZZERA PER TROVARE DELL'ALTRO LAVORO, NON E' UN LADRO, O UN POCO DI BUONO. MA UNA PERSONA ONESTA, VOLENTEROSA....SPERO CHE LEI SINDACO VENGA SOLLEVATO DAL SUO INCARICO, LEI NON PUO' RAPPRESENTARE UNA CITTADINA, SI VERGOGNI!!!! LA MANDEREI A LAVARE I CESSI, ALTRO CHE IL SINDACO!!!

4 commenti:

  1. Ciao Elena! Certo che il peggio non ha mai fondo! Spero anch'io venga cacciato in malo modo, ma credo che sia già stato scritto nel suo destino.

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena!! Anche io l'altra sera ho visto, purtroppo, il servizio alle iene di Pelazza....che disgusto!!!!Sono pienamente d'accordo con te in tutto, delle persone così non meritano e non dovrebbero stare a capo di una città...ma scherziamo?!?!!Vogliamo parlare poi dell'affermazione : " sottraeva soldi allo Stato" un pranzo di una bambina a scuola??????
    Per questi avvenimenti veramente non ci sono parole...c'è solo da sperare che venga cacciato!!!

    RispondiElimina
  3. E questa è una persona che dovrebbe rappresentare una cittadina? Ma non è che ha sbagliato lavoro? Forse si è confuso, siamo persone non oggetti da utilizzare a loro piacimento. Mi chiedo come sia possibile che sia arrivato a ricoprire il ruolo di SINDACO.

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze per i Vostri commenti, mi dispiace di aver utilizzato un linguaggio scurrile,che non mi si addice, ma purtroppo mi scappa quando sono veramente arrabbiate con persone come lui e come quella che ha mandato la mail (e che ha letto l'assessore). Mi fanno veramente arrabbiare, soprattutto nella situazione in cui il soggetto è una bambina....non un adulto o un ladro ecc.... è UNA BAMBINAAAAAA!!! cosa vuoi che mangi una bambina di quell'età??!!!! mica viene a scuola per fare un pranzo luculiano... invece che rompere e fare delle accuse così pesanti, perchè non ti togli un pò te da mangiare!!!! ti farebbe bene un pò di dieta, chissà se così migliora il tuo povero cervellino bacato.

    RispondiElimina